OTTICA AMIDEI SERIE D: FRANCESCO TORRICELLI TORNA IN BIANCO-VERDE

L’A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Francesco Torricelli, play-guardia classe 2000. Il prodotto del vivaio bianco-verde torna a vestire la casacca castelfranchese dopo la prima parte di stagione vissuta nelle fila della società Omega Basket Bologna.

Le prime parole dopo l’ufficialità del ritorno: “Ho, in un primo momento, sentito l’esigenza di provare una nuova esperienza fuori casa come fanno in tanti. Non ho, purtroppo, raggiunto l’obiettivo che mi ero prefissato e, con le varie dinamiche che sono saltate fuori (covid, studio), ho deciso di tornare alla base. A Castelfranco ci sono cresciuto e mi sono sempre trovato piuttosto bene, poi si sa… il primo amore non si scorda mai! Questa settimana svolgerò i primi allenamenti con la squadra: sono sicuro che tutti continueranno a dare il massimo anche in questa seconda parte di stagione e confido di riuscire a dare il mio giusto apporto per raggiungere tutti assieme l’obiettivo stagionale”.

Il commento di coach Matteo Ansaloni: “Torricelli è un nostro prodotto del settore giovanile e siamo contenti di proseguire con lui il lavoro per migliorarlo sia dal punto di vista tecnico che tattico. Si inserisce in un gruppo che sicuramente ha bisogno di talento, freschezza ed imprevedibilità offensiva, e mi auguro che Francesco riesca ad entrare pian piano sempre più nei meccanismi e nei ritmi della squadra”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *