OTTICA AMIDEI SERIE D: MARCO CUZZANI TORNA A VESTIRE LA CANOTTA BIANCO-VERDE

La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Marco Cuzzani, che farà parte della Ottica Amidei serie D per la stagione sportiva 2022/2023.

Cuzzani, classe 1980, arriva dalla Scuola Pallacanestro Vignola e per lui si tratta di un ritorno in canotta bianco-verde.

Le parole di “Kuzzo” dopo la chiusura della trattativa: “Dopo quattro anni meravigliosi con la maglia della SPV Vignola, e dopo aver preso anche i gradi di capitano, mi hanno lasciato inaspettatamente andare. Non nascondo che il colpo sia stato duro per me, in quanto lavorando anche a Vignola per me era come sentirmi in una seconda casa. L’idea di smettere di giocare ha in un primo momento preso il sopravvento, ma la chiamata di Castelfranco (che nel frattempo era stata ripescata) l’ho colta al volo, anche per voler tornare a dimostrare (a quarantadue anni) di poter stare in questa categoria. Tutto ciò mi ha fatto tanto piacere e non ci ho messo molto a dire di sì; credo che il gruppo abbia molte potenzialità e ci sarà sicuramente da riscattare una brutta stagione. Confido che il mio arrivo porti positività tra tutti i ragazzi; qua ritrovo anche amici come ad esempio Tony Del Papa. Si tratta di un vero e proprio ritorno per me a Castelfranco, in quanto (oltre ad essere nato qua) ho già vestito questi colori; sono pronto a ripartire e ci metterò il cuore e la passione di sempre, fondamentali per lo sport. Sono sicuro che riusciremo a giocarci tutte le nostre carte per centrare i nostri obiettivi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *