L’A. D. Basket Pol. Castelfranco è orgogliosa di comunicare che Manitou Italia è un nuovo partner della Società sostenendo il Settore Giovanile e sponsorizzando la nostra Under 13 FIP.
Fondato dalla famiglia Braud oltre 60 anni fa, il gruppo Manitou è oggi presente in tutto il mondo. Leader mondiale nella movimentazione, il gruppo progetta, produce, distribuisce e garantisce l’assistenza per le macchine destinate ai settori edile, agricolo e industriale.
Le gamme dei prodotti del gruppo comprendono: sollevatori telescopici fissi, sollevatori telescopici rotativi e di grande capacità, carrelli elevatori, semi-industriali e industriali, palecompatte gommate e cingolate, piattaforme aeree porta-persone, carrelli imbarcati, attrezzature per magazzinaggio e accessori.
Grazie ai suoi marchi, Manitou, Gehl e Mustang, e ad una rete di 1.500 concessionari nel mondo, il gruppo propone le migliori soluzioni creando il massimo valore per i suoi clienti.
Il gruppo ha fatto registrare un fatturato nel 2017 pari a 1.6 miliardi di euro in 140 paesi e impiega oltre 4.200 collaboratori decisamente orientati alla soddisfazione del cliente.
In Italia, il gruppo Manitou è presente con gli stabilimenti produttivi di Cavazzona e Castelfranco Emilia, dove produce i sollevatori telescopici rotativi MRT, MHT, MLA-T, MLT oltre ad una gamma completa di attrezzature.
“Siamo veramente orgogliosi e felici che una multinazionale come il gruppo Manitou abbia deciso non solo di sostenere il nostro Settore Giovanile ma anche di sponsorizzare la nostra Under 13. Manitou Italia abbina per la prima volta il proprio prestigioso nome al Basket Castelfranco, questo ci sprona nel continuare a valorizzare il lavoro del nostro Staff Tecnico e le attività dei nostri giovani tesserati. Questa nuova ed importante partnership è anche un ulteriore riconoscimento all’ottimo lavoro fin qui fatto dall’Area Commerciale della nostra Società”. Andrea Berti, Presidente.