MANITOU ITALIA U 13 SCONFITTA DA VIGNOLA, MA CON SEGNALI DI MIGLIORAMENTO

Prosegue il cammino verso un netto complessivo miglioramento per la Manitou Italia Castelfranco che esce sconfitta nell’incontro casalingo contro la SPV, ma mostra chiari segnali di miglioramento sotto tanti punti di vista. I nostri ragazzi stanno iniziando a rispettare gli spazi e i tempi richiesti in campo per poter giocare sempre più come una vera squadra, stanno acquistando fiducia e sta crescendo anche quella sana carica agonistica indispensabile per affrontare ogni tipo di impegno sia sportivo che non. Tutta la squadra ha davvero dimostrato di essere in grado di stare in campo con dignità  e di poter mettere in pratica i primi significativi passi della pallacanestro, un gioco che richiede intelligenza, autonomia, responsabilità e competenza, doti fondamentali per futuri uomini, prima ancora che futuri giocatori.

Hanno giocato: Davide Gibertini, Filippo Sarta, Riccardo Marangoni, Riccardo Poli, Francesco Bruno, Nicolò Ballotta, Riccardo Piccioli, Gabriele Martignoni, Marco Sarta, Samuele Caroli, Angelo Caruso.

Prossimo appuntamento:Domenica 26 gennaio 2020 ore 16:00 Palestra Jesse Owens Mirandola: Pall. Mirandola vs Manitou Italia Castelfranco

Rossano Raimondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *