Buona partita della Manitou Italia Castelfranco sul bellissimo campo della Pallacanestro Team Medolla, giocando ad armi pari con i padroni di casa. I nostri ragazzi si sono comportati egregiamente e hanno dato segnali molto positivi per quanto riguarda i progressi tecnici e tattici. La differenza l’hanno fatta una maggiore ingenuità e quel briciolo di determinazione in più che ancora ci manca soprattutto nelle situazioni decisive, dove magari da un possibile canestro segnato si passa subirne uno, e questo ovviamente comporta uno svantaggio doppio. Sono comunque prevedibili effetti di “gioventù”, stiamo lavorando per crescere e le partite come quella di oggi aiutano e dovrebbero essere anche uno stimolo positivo per la nostra evoluzione caratteriale.
P T. Medolla 69 – Manitou Castelfranco 58 Hanno giocato: Filippo Sarta, Riccardo Marangoni, Riccardo Poli, Francesco Bruno, Nicolò Ballotta, Riccardo Piccioli, Gabriele Martignoni, Marco Sarta, Samuele Caroli, Angelo Caruso.
Prossimo appuntamento: Sabato 18 gennaio 2020 ore 16:00 Palazzetto di Castelfranc Emilia: CASTELFRANCO Manitou vs SP Vignola