SCONFITTA CON QUALCHE ELEMENTO POSITIVO PER LA MANITOU ITALIA U13 A REGGIOLO

A causa dell’indisponibilitá dell’impianto di Campagnola l’incontro dei ragazzi della Manitou Italia Under 13, si è giocato nella palestra di Reggiolo che ci ha visti ospiti appena 15 giorni fa.

La nostra formazione, nonostante le numerose assenze, si è ben comportata, confermando le impressioni positive rilevate con costanza in questa fase della stagione agonistica; cominciano a intravedersi atteggiamenti positivi dal punto di vista della personalità, un aspetto della formazione sul quale si sta lavorando, quanto quello tecnico dove si evidenzia ancora la poca efficacia offensiva. Prestazione di squadra comunque positiva, da rilevare il debutto di Manuel Cristoni che ha disputato la sua prima partita ufficiale in assoluto ed è andato a referto esordendo con un 2su2 appena messo piede in campo. 

Basket Campagnola –  Manitou Italia Castelfranco 58-35

Hanno giocato: Riccardo Poli, Jacopo Romano, Riccardo Marangoni, Davide Gibertini, Nicolò Ballotta, Riccardo Piccioli, Gabriele Martignoni, Manuel Cristoni, Angelo Caruso.

Prossimo appuntamento: Sabato 22/02/2020 alle ore 16:00 al Polo Scolastico  di via Nievo a Sassuolo, contro i pari eta’ della locale formazione.

Rossano Raimondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *