Under 14 Under 13 Castelfranco Basket Open day www.castelfrancobasket.it

ATLETICO BASKET SCONFIGGE GLI U14 BIANCOVERDI NELL’ ULTIMA CASALINGA

Campionato U14 M girone C

AD Basket Pol. Castelfranco– A.S. Atletico Basket 32-68

(6-21; 11-17; 4-17; 11-13)

 

Castelfranco: Martarello, Fadda 2, Zanetti, De la Cruz, De Pierro 2, De Marco 2, Caroli 10, Esposito, Lanzarini 6, Montauto 2, Amici 2, Paciello 6. All.Pavoni.

Atletico Basket: Tognazzi 24, Albazzi 10, Naldi, Ferreri 7, Albanelli 19, Bertacchi, Guidi 6, Nicolai 2. All.Cicchelli.

Arbitro: Esposito A.

 

 

Gli U14 di Castelfranco affrontano l’ultima partita casalinga della stagione. Sconfitta amara ma meritata.

Fin dal primo quarto la squadra ospite si porta avanti con un netto vantaggio. L’aggressività degli ospiti, con solo 8 giocatori a referto, mette in seria difficoltà la difesa biancoverde, che chiude il primo quarto con un parziale di -15.

Il secondo quarto vede una piccola reazione, ma non in grado di contenere gli ospiti. I rimbalzi, sotto le plance, offensivi e difensivi penalizzano i biancoverdi che all’intervallo lungo accusano 21 punti di svantaggio.

Nel terzo quarto ritorna il panico con un netto parziale a sfavore caratterizzato da palle perse e dalle poche occasioni create in fase offensiva che portano un parziale di 4-17.

Ultimo e miglior quarto di Castelfranco, ci vede tener testa alla squadra ospite, quasi impattando il parziale. Ma il risultato finale è di 32-68.

Partita caratterizzata dal dominio del numero 11 (Tognazzi) dell’Atletico Basket a rimbalzo e soprattutto in fase realizzativa, inoltre la voglia di buttarsi su palloni vaganti e la tecnica degli avversari hanno messo in difficoltà i biancoverdi.

Ora ci aspetta l’ultimo incontro di campionato che ci vedrà impegnati sull’ostico parquet di F.Francia il 27 Aprile, con fischio di inizio alle 18:00, per provare a concludere al meglio una difficile annata che era partita con buoni risultati che man mano sono venuti a mancare.

 

Andrea Esposito

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *