Castelfranco U15

Gli U15 di Castelfranco ritrovano la vittoria in casa

Under 15 Trofeo Emilia Romagna Girone S

A. D. Basket Pol.Castelfranco – Benedetto 64 B 70-40

(19-9, 13-18, 21-7, 17-6)

.
Castelfranco: Lambertini 4, Piazzi, Musaró 2, Cavallo, Ieluzzi 6, Rebuttini 21, Dondi 18, Ciarini 14, Hosseini 2, Spinoso 3; allenatore: Cardinale M.
Benedetto B: Canila, Farioli, Giannasi 9, Santini, Beccati, Maccagnani E. 15, Guarducci 2, Ramponi, Maccagnani D. 4, Bramante 4, Pozzi, Zizza 6; allenatori: Cotti A. e Farioli M.
.
.
Successo del Castelfranco che permette di ritrovare la vittoria in casa. Cercando attacchi in isolamento e in 1 contro 1, i biancoverdi vincono nettamente il primo periodo, ma lo stesso sistema di gioco non funziona altrettanto bene nel quarto successivo, eccedendo un po’ nelle penetrazioni individuali e concedendo troppo in difesa. Ma nella ripresa i ragazzi di Cardinale aumentano i passaggi, giocano insieme e costruiscono buone azioni, che il più delle volte portano ad un canestro e al tempo stesso migliorano l’intensità difensiva costringendo spesso l’avversario a tirare dalla distanza. L’ultimo tempo di gioco continua sulla falsariga di quello precedente: i biancoverdi con tranquillità gestiscono e incrementano il vantaggio.
.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *