Una giornata di basket a tinte di rosa per le nostre Green Ladies

Pinky Day – 22/10/2017

Palestra IX Gennaio, via Frescobaldi Modena (MO)

Si ricomincia a respirare aria di campionato per le Green Ladies. Dopo le prime due amichevoli giocate, non proprio al massimo delle nostre possibilità, contro PSA Modena e Piumazzo, siamo stati invitato ad un triangolare a Modena, presso il palazzetto di via Frescobaldi, dove ci vedremo affrontare la squadra di casa di coach Giovanni Bozzoli e la PrimaGioco San Felice di coach Chiara Marchetti.

Le partite saranno suddivise in due tempi da 12 minuti ciascuno. Apriremo le danze contro le ragazze della Psa alle ore 15, subito dopo affronteremo San felice alle 15.45. A seguire, alle 16.30 l’ultima partita che vedrà affrontare la squadra di casa contro le ragazze della bassa modenese. Il tutto per passare un pomeriggio insieme all’insegna dalla palla a spicchi a tinte rosa, per poi mangiare qualcosa tutti insieme nella bella iniziativa proposta dalla PSA del “Terzo Tempo” in vero stile rugby.

In attesa di affrontare Carpi domenica 29, sempre in amichevole, e dell’inizio della Pinky Cup 2017/2018, questo sarà un ulteriore test per le ragazze di Coach Di Talia ed per il neo vice Romagnoli per poter valutare sul campo i progressi visti negli allenamenti di questi primi due mesi di duro lavoro, ma purtroppo non ancora pienamente espressi nelle prime amichevoli.

Andrea Di Talia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *