UNA PESSIMA PARTITA SENZA CARATTERE E ORGOGLIO AFFONDA LA BORGHI SPA U18

C’erano molte aspettative da parte dello staff tecnico su questa partita giocata contro la prima forza del campionato, aspettative non di vittoria, sicuramente non alla nostra portata ma di una partita giocata con il coltello tra i denti, invece le stesse sono state, ancora una volta, disattese da una prestazione a dir poco imbarazzante della squadra che ha chiuso la partita con -14 di valutazione! Eppure i ragazzi, nonostante la doppia vittoria esterna sui campi di Vignola e Carpi che poteva far rilassare l’ambiente, durante la settimana si erano allenatati con intensità e voglia di migliorarsi ancora. Poi sul campo alla prima difficoltà la squadra si è sciolta senza alcuna ragione plausibile.

La cronaca della partita è una sola, gli ospiti che giocano in difesa su ogni pallone come se fosse l’ultimo per 40’ e che in attacco puntano il canestro con determinazione; i nostri che stanno a guardare in difesa facendosi battere senza alcuna resistenza e in attacco per i bianco verdi tanta confusione e gambe dritte.

L’Under 18 esce da questa partita con tanti dubbi da porsi su come risolvere il problema della mancanza di leadership e di carattere che fanno toppare tutte le partite con un minimo di difficoltà in più. Con lavoro e dedizione si spera che la squadra li risolva in fretta anche perché venerdì ci sarà un’altra partita dura, a Medolla, probabilmente senza due giocatori importanti come Lanzarini e Caroli che nel match di sabato si sono infortunati.

Borghi Spa Castelfranco Emilia 38 – Vis Persiceto 92

(Parziali 5-21, 9-26, 10-25, 14-20)

Castelfranco Emilia: Cavallo, Ansaloni Mattia 4, Ciarini 2, Lanzarini, Rebuttini 7, Paciello 4, Di Martino 9, Amici 6, Cavazza 3, Caroli 2, Musarò, Dondi 1. All. Ansaloni M. Vice. Vezzelli

UNA PESSIMAASerra 6, Muzzi, Malaguti 2, Scagliarini 20, Kablan 12, Brunetti 8, Bortolani 7, Ferioli, Morselli 10, Sgargi 10, Gnelli 3, Francia 14. All. Buratti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *