Foto Borghi Spa Under 20 Castelfranco

Pesante sconfitta per la Borghi Spa U20 di Castelfranco contro SBM

Campionato Maschile Regionale U20 Girone C

SBM Basketball Modena – Borghi Spa A. D. Basket Pol. Castelfranco 86 – 39

(23-9, 20-12, 20-7, 23-11)

SBM: Gonzales, De Lauri, Di Vizio 5, Ferrari 11, Liccardi 2, Tagliazucchi 10, Benati 12, Botti 15, Gavriluta 12, Monari C. 9, Ullo 2, Monari L. 8. All. Gatti

Borghi Spa Castelfranco: Camatti, Bersani 3, Bologna, Baroni, Gamberini (K) 2, Sforza 11, Grassigli 5, Ferri 9, Sentimenti 8, Chiodi, Piccinelli 1, Venturi. All. Ansaloni-Esposito

Trasferta ostica e insidiosa per i ragazzi della Borghi Spa U20 di Castelfranco, ospiti della capolista SBM.

Il divario tecnico-tattico tra le due squadre si denota sin da subito attraverso l’atteggiamento in campo dei due quintetti in ambedue le fasi di gioco, offensiva e difensiva.

Ritmi altissimi per SBM e poca lucidità e attenzione per i biancoverdi che cadono sotto il tiro a segno dei padroni di casa capaci di scardinare ogni tentativo di difesa da parte di Castelfranco.

Il pallino di gioco è quindi, per tutti i 40 minuti, in mano alla formazione ospitante che gestisce punteggio, pallone e riesce a far divertire anche il pubblico attraverso le varie azioni manovrate.

Partita in cassaforte sin da subito, e la demotivazione per i nostri regna sovrana, mandando in ghiaccio ogni vana speranza.

Risultato finale: 86 – 39.

Prossimo impegno sabato 10 febbraio alle ore 20.00 al PalaReggiani dove si chiuderà la prima fase del campionato regionale contro Meteor Renazzo.

Fabiano Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *