Foto Borghi Spa Under 20 Castelfranco

Borghi Spa U20: la panchina corta condanna Castelfranco, passa Francia

Campionato Maschile Regionale U20 Seconda Fase

Borghi Spa A. D. Basket Pol. Castelfranco – Pall. F. Francia 37 – 60

(9-13, 5-19, 12-18, 11-10)

Borghi Spa Castelfranco: Camatti 2, Bersani 8, Bologna 3, Baroni 3, Gamberini (K) 8, Grassigli 1, Chiodi 12. All. Ansaloni – Esposito.

Francia: Trovato 2, Birello 3, Ghinazzi 7, Zanotti 7, Landucci 11, Bavieri (K) 11, Tinelli 12, Alberti 1, Mallil 4, Cuppi 2. All. Brusco – Cerchiari.

Comincia con un referto giallo il girone di ritorno della seconda fase U20, con Castelfranco che cede contro Pall. Francia.

Buonissima prestazione di gruppo durante tutta la partita, che riesce a creare ottime occasioni con tiri aperti dal perimetro ed a punire dalla distanza per 6 volte. Inoltre, nota positiva l’ingresso a referto per tutti i componenti a roster.

La panchina corta però permette poco di rifiatare e di spendere pochi falli, contro un avversario ben organizzato nell’attaccare i vari schemi difensivi dei ragazzi dell’U20.

La sconfitta non cancella la prova positiva e lo sforzo di gruppo nel tenere a galla la partita fino a quanto possibile.

Ora, dopo una settimana di pausa, ci aspetta un periodo di appuntamenti intensi, con 3 partite nel giro di 8 giorni. Il primo, la sera di martedì 17, quando Castelfranco sarà ospite di Atletico, squadra bolognese.

Fabiano Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *