La A.D. Basket Pol. Castelfranco comunica che Andrea Esposito e Matteo Vezzelli affiancheranno coach Ugo Bartolini sulla panchina della Ottica Amidei serie D per la stagione sportiva 2022/2023.
Le dichiarazioni
Esposito: “Sono, ovviamente, molto contento di proseguire il lavoro in prima squadra nonostante i risultati sul campo non siano stati soddisfacenti l’anno scorso. Ho imparato tanto da coach Ansaloni e per questo lo ringrazio, ma sono certo che apprenderò molto anche da coach Bartolini. Sono fiducioso che tutti daranno il proprio contributo per alzare il livello e mettersi al servizio della squadra”.
Vezzelli: “Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura; un po’, sinceramente, ci speravo ma francamente non pensavo succedesse così presto. Il fatto di essere assistente di Ugo ed Andrea in prima squadra è una grande opportunità di crescita. Affronterò questo nuovo ruolo con il massimo impegno e mi auguro di poter, nel mio piccolo, essere di aiuto alla squadra. Sarà un’annata nella quale potrò imparare molto sia a livello cestistico, ma anche umano”.