Ultima partita del girone d’andata per la Linea 101 U14 che fuori casa doma Pico Mirandola 39-64.
Primo quarto sottotono per i nostri ragazzi che peccano di precisione e voglia, sbagliando molti canestri facili in contropiede e concedendo troppo ai padroni di casa, che si impongono dal primo minuto grazie alla loro maggiore intensità.
Nel secondo periodo, però, cambia la musica, coach Tedeschi mette a posto la difesa, che concede solamente 5 punti agli avversari; e offensivamente gli ospiti dilagano, segnando ben 18 punti, chiudendo così la prima metà di gara sul punteggio di 15-32.
Il terzo quarto si gioca in sostanziale parità: la fisicità e l’intensità è parecchio elevata da entrambe le parti, ed entrambe le formazioni corrono bene il campo in modo da trovare spesso canestri facili in contropiede.
Nell’ultimo periodo, però, i nostri ragazzi riprendono il controllo del match, rendendo questo parziale finale una pura formalità e chiudendo la partita sul punteggio di 39-64.
Ulteriore vittoria per i ragazzi di coach Tedeschi che terminano il girone d’andata da imbattuti al primo posto della classifica e adesso testa a Renazzo.
Mirandola: Baracchi 10, Gracchi, Prandini, Rotondo 2, Volponi 4, Avolio 2, Da Como 2, Ragazzi 9, Giovannelli, Ievolella 8
Castelfranco: Scurani, Martignoni 6, Fiandri 2, Aureli 12, Riccardo 2, Ieluzzi 8, Bellini 22, Monti 10, Bettini 6, Elka 2, Menditto.
Riccardo Torricelli