LA LINEA 101 U14 CASTELFRANCO VINCE ANCORA E CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA AL PRIMO POSTO

Ultima partita del girone d’andata per la Linea 101 U14 che fuori casa doma Pico Mirandola 39-64.
Primo quarto sottotono per i nostri ragazzi che peccano di precisione e voglia, sbagliando molti canestri facili in contropiede e concedendo troppo ai padroni di casa, che si impongono dal primo minuto grazie alla loro maggiore intensità.

Nel secondo periodo, però, cambia la musica, coach Tedeschi mette a posto la difesa, che concede solamente 5 punti agli avversari; e offensivamente gli ospiti dilagano, segnando ben 18 punti, chiudendo così la prima metà di gara sul punteggio di 15-32.

Il terzo quarto si gioca in sostanziale parità: la fisicità e l’intensità è parecchio elevata da entrambe le parti, ed entrambe le formazioni corrono bene il campo in modo da trovare spesso canestri facili in contropiede.

Nell’ultimo periodo, però, i nostri ragazzi riprendono il controllo del match, rendendo questo parziale finale una pura formalità e chiudendo la partita sul punteggio di 39-64.

Ulteriore vittoria per i ragazzi di coach Tedeschi che terminano il girone d’andata da imbattuti al primo posto della classifica e adesso testa a Renazzo.

Mirandola: Baracchi 10, Gracchi, Prandini, Rotondo 2, Volponi 4, Avolio 2, Da Como 2, Ragazzi 9, Giovannelli, Ievolella 8
Castelfranco: Scurani, Martignoni 6, Fiandri 2, Aureli 12, Riccardo 2, Ieluzzi 8, Bellini 22, Monti 10, Bettini 6, Elka 2, Menditto.

Riccardo Torricelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *