Sandro ottani

Sandro Ottani ancora al fianco dei nostri giovani tesserati. Ottani Meccanica rinnova la partnership con la Ottica Amidei Serie C

Sandro Ottani poggi riccòL’A. D. Basket Pol. Castelfranco è felice di comunicare che il Sig. Sandro Ottani sosterrà anche per la stagione 2019/2020 il settore giovanile della nostra Società e Ottani Meccanica S.r.l. ha rinnovato la sponsorizzazione della sopramaglia da riscaldamento in gara della Ottica Amidei Serie C Silver.

Ottani Meccanica S.r.l. di Castelfranco Emilia è un’azienda specializzata nella produzione di componenti minuti ad alta precisione ottenuti da barra, dal diametro di 2 mm fino a 32 mm, ed è in grado di garantire qualità del prodotto, flessibilità e affidabilità nel tempo.

I suoi prodotti sono indirizzati principalmente verso il settore automotive (carburatori, impianti iniezione benzina e diesel, impianti a gas) ma presentano grande rilievo anche i settori riguardanti i piani di cottura, le elettrovalvole gas ed l’oleodinamica. I materiali utilizzati sono principalmente l’ottone, gli acciai e l’alluminio.
Uno dei punti di forza dell’azienda, in possesso delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e ISO TS 16949, consiste nel sapersi porre al servizio del cliente, coadiuvandolo nella progettazione, accogliendone le proposte e suggerendo le soluzioni migliori per ottimizzare il prodotto e minimizzare i costi.

Le lavorazioni meccaniche di precisione vengono effettuate con l’utilizzo di 60  macchine – 25 torni CNC sia a fantina mobile che fissa con passaggio barra fino a 32 mm, 24 torni plurimandrini a cammes con passaggio barra fino a 25 mm, 10 torni monomandrini a cammes con passaggio barra fino a 20 mm ed infine 1 tornio plurimandrino CNC Index Ms40 – dislocate in tre reparti operativi, in grado ciascuno di garantire una capacità produttiva di prim’ordine. Lo stabilimento inoltre, dispone di: un centro di lavaggio pz., con macchina in vuoto spinto e ultrasuoni, un dipartimento di controllo qualità, finalizzato ad una produzione personalizzata e precisa, dotato di tridimensionale Zeiss, un proiettore di profilo, profilometro a scansione, flussometro di portata, rilevatore di spessore per trattamenti galvanici, durometro per controllo trattamenti termici, Tesa Scan e strumentazioni tecnologiche orientate a raggiungere l’obiettivo di scarto zero.

Sono questi i fattori che caratterizzano la Ottani Meccanica fin dalla sua nascita risalente al 20 Gennaio 1960, strettamente legati l’uno all’altro. Perfettamente sintetizzati in un processo di lavorazione che parte dalle esigenze del cliente, passa per lo studio e la ricerca – scelta dei materiali più idonei, caratteristiche di durata, qualità di prodotto – per trovare realizzazione nella fase produttiva vera a propria. Importante però, resta il fattore umano, preparato e costantemente formato, in grado di offrire un apporto fondamentale.

“Sandro Ottani rinnova il Suo sostegno al nostro Settore Giovanile, è un onore per noi che abbia deciso di rimanere al nostro fianco per questa stagione. Un imprenditore capace, attento al tessuto sociale di Castelfranco Emilia ed ai giovani che ci vivono. Il Sig. Sandro non è solo un nostro sostenitore, è parte della grande famiglia del Basket Castelfranco. A lui va la nostra riconoscenza per questo importante sostegno ai nostri giovani tesserati”. Alessandro Poggi, responsabile Area Commerciale e Marketing del Basket Castelfranco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *