I Cardinals AD Pol. Bk Castelfranco dimezzati cedono contro Marano

Evindustrial Marano – Cardinals Castelfranco 61 – 50

Tabellini e parziali non disponibili.

Cardinals: Corticelli, Aldrovandi, Paone, Castellano, Ceroni, Lambertini, Magni, Michelini. All.Cardinale

Continua la pre-stagione dei Cardinals Castelfranco, che dopo varie amichevoli nelle scorse settimane, sono impegnati in questo week-end nel quadrangolare organizzato dalla Pallacanestro Marano; proprio la squadra di casa è l’avversario dei nostri ragazzi in semifinale.
Avvio molto lento da parte di Castelfranco (sotto subito 6-0) ,pronta reazione guidata da Corticelli. Marano sfrutta la maggior stazza fisica per controllare la battaglia a rimbalzo e guadagnare 14 punti di vantaggio all’intervallo (30-16).
Al buon impatto nel terzo quarto dei Cardinals, grazie soprattutto ai buoni tiri costruiti e segnati da Aldrovandi e Paone, risponde Marano con un’ottima percentuale nelle conclusioni da tre punti, che consente ai padroni di casa l’allungo nel punteggio.
I ragazzi bianco-verdi continuano a lottare fino alla fine, rendendo meno amara la sconfitta, recuperando qualche punto fino al -11 finale. Servirà un altro atteggiamento nelle prossime partite, aldilà del roster molto corto nella partita di oggi.
Domani alle ore 16 finale 3-4 posto contro Piumazzo; a seguire finale 1-2 posto tra Vignola e Marano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *