Ritorno a gare ufficiali anche per i ragazzi di coach Matteo Vezzelli e vice Carolina Aposkitis. I bianco-verdi scenderanno in campo questa sera (palla a due fissata per le ore 20:45) a Sassuolo. Le parole di Giacomo Legnani: “Quest’anno si prospetta una stagione all’apparenza non troppo semplice, con un gruppo nuovo molto giovane ancora in costante miglioramento e che deve lavorare tanto per progredire, dati i nuovi arrivi e le momentanee assenze. I nostri ragazzi dovranno affrontare un campionato complicato che metterà subito alla prova il lavoro svolto in questi ultimi anni, ma soprattutto quanto di buono appreso in questa prima parte di stagione. Noi tutti, però, daremo prova di poter competere contro squadre ben più attrezzate e forti, visti i risultati delle prime amichevoli. Un buon segnale in vista del torneo che, appunto, si appresta ad avere inizio”.
Il roster del CSI Basket Castelfranco: Diego Abbinante, Fabiano Bologna, Filippo Boni, Federico Broda, Leonardo Castellano, Francesco Cavallo, Stefano Chiodi, Alessandro Corticelli, Francesco Ferrara, Giovanni Fiorenzi, Francesco Garelli, Marco Lambertini, Matteo Lambertini, Giacomo Legnani, Niccolò Marchi, Nicolò Michelini, Francesco Musaro, Michele Paolo, Samuele Rebuttini.
Le partecipanti del girone B: Basket Castelfranco, Pallacanestro Sassuolo, Sasso Basket Castelfranco, Jailbreakers, Modena Basket.