Ulteriore vittoria della Linea 101 Srl che fuori casa vince contro Finale Emilia.
Buon primo quarto per Castelfranco, che, nonostante la buona difesa avversaria, riesce a muovere spesso la retina, frutto delle numerose palle recuperate e della superiorità fisica dei nostri ragazzi, chiudendo sul punteggio di 10-21.
Nel secondo quarto la formazione di casa stringe ulteriormente le maglie difensive, riempiendo spesso l’area e costringendoci al tiro da fuori, che non va; nonostante le difficoltà offensive, però, la Linea 101 non si scoraggia e in difesa tiene gli avversari a 10 punti nel periodo, andando così alla pausa lunga sul 20-31.
Al ritorno dagli spogliatoi Castelfranco mette a punto il tiro da fuori, punendo così, le scelte avversarie; parziale di gioco a senso unico che porta il punteggio sul 34-51.
Nell’ultimo quarto i padroni di casa provano un ultimo disperato tentativo di recupero fatto di contropiedi e corsa, che spesso coglie la nostra difesa impreparata; ma ormai il divario è tanto e il tempo è poco e Finale Emilia non riesce a colmare il gap. Punteggio finale: 55-70.
Buona partita per i nostri ragazzi e ulteriore vittoria.
Prossimo appuntamento ancora in trasferta a Medolla.
FINALE EMILIA 55 – 70 LINEA 101 SRL CASTELFRANCO
Finale Emilia: Vincenzi 1, Veronesi 12, Mantovani, Ferrara, Abbottoni 1, Camaggi, Daraji 1, Zanni 4, Sicignano 6, Vitali, Piccaro 4, Salvi 26
Castelfranco: Scurani, Mattioli 7, Martignoni 2, Ferrara 10, Fiandri, Aureli 21, Riccardo 2, Bellini 17, Bettini 3, Elka 4, Menditto 4