ANCORA UNA VITTORIA IN TRASFERTA PER LA LINEA 101 UNDER 14

Ulteriore vittoria della Linea 101 Srl che fuori casa vince contro Finale Emilia.

Buon primo quarto per Castelfranco, che, nonostante la buona difesa avversaria, riesce a muovere spesso la retina, frutto delle numerose palle recuperate e della superiorità fisica dei nostri ragazzi, chiudendo sul punteggio di 10-21.

Nel secondo quarto la formazione di casa stringe ulteriormente le maglie difensive, riempiendo spesso l’area e costringendoci al tiro da fuori, che non va; nonostante le difficoltà offensive, però, la Linea 101 non si scoraggia e in difesa tiene gli avversari a 10 punti nel periodo, andando così alla pausa lunga sul 20-31.

Al ritorno dagli spogliatoi Castelfranco mette a punto il tiro da fuori, punendo così, le scelte avversarie; parziale di gioco a senso unico che porta il punteggio sul 34-51.

Nell’ultimo quarto i padroni di casa provano un ultimo disperato tentativo di recupero fatto di contropiedi e corsa, che spesso coglie la nostra difesa impreparata; ma ormai il divario è tanto e il tempo è poco e Finale Emilia non riesce a colmare il gap. Punteggio finale: 55-70.

Buona partita per i nostri ragazzi e ulteriore vittoria.

Prossimo appuntamento ancora in trasferta a Medolla.

FINALE EMILIA 55 – 70 LINEA 101 SRL CASTELFRANCO

Finale Emilia: Vincenzi 1, Veronesi 12, Mantovani, Ferrara, Abbottoni 1, Camaggi, Daraji 1, Zanni 4, Sicignano 6, Vitali, Piccaro 4, Salvi 26

Castelfranco: Scurani, Mattioli 7, Martignoni 2, Ferrara 10, Fiandri, Aureli 21, Riccardo 2, Bellini 17, Bettini 3, Elka 4, Menditto 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *