Referto rosa per la Leonardi Lamberto Srl U14 di Castelfranco contro Fiorano

Campionato U14 Maschile 2° Fase CSI

Fiorano – Leonardi Lamberto Srl A. D. Basket Pol. Castelfranco 23-92

(6-23; 5-23; 4-14; 8-32)

Fiorano: Mancini 2, Ferretti, Lotti, Esposito 8, Fontanazzi 4, Merlino 2, Bianco, Celotto 2, Qasim, Arletti 2, Lotti 3.

Castelfranco: Vignoli 13, Sarta 12, Vaccari 13, Rocchi 12, Ferrari 15, Soncini 2, Fiandri 6, Metani 5, Cifà 4, Bassini 4, Iannone 2.

Vittoria a Fiorano per la Leonardi Lamberto Srl U14 di Castelfranco che aggiudicandosi l’incontro con il risultato di 23 a 92 riescono ad accedere direttamente alle Final Four del Campionato CSI.

Già il primo quarto si dirige sui binari giusti per i ragazzi in maglia bianca che attraverso ottime conclusioni costruite tramite azioni di squadra riescono a costruire un buon margine sui padroni di casa.

Nonostante le rotazioni di Castelfranco il risultato della partita non cambia, anzi la Leonardi Lamberto u14 riesce a incrementare la differenza tra le due squadre arrivando all’intervallo con un vantaggio di 35 punti.

Solo nel terzo quarto i ragazzi biancoverdi faticano a trovare la via del canestro, infatti galvanizzati dal risultato scritto sul tabellone, riescono a costruire solo tiri complessi senza giocare di squadra, realizzando solo 14 punti nel quarto.

L’ultimo tempo è l’opposto del precedente, numerose palle recuperate in difesa aprono il campo per contropiedi di Castelfranco che si avvicinano a quota 100 fermati solo dal suono della sirena finale, con il risultato di 92 a 23 per la Leonardi Lamberto di Castelfranco.

Partita messa in cassaforte già all’intervallo, tuttavia va il merito ai ragazzi di non aver staccato la spina e aver continuato a giocare per tutti i restanti 20 minuti.

Ottimo prova di squadra simboleggiata dal fatto che tutti i biancoverdi sono andati a referto. Adesso ci aspetta una lunga pausa in attesa delle Final Four, tuttavia continueremo ad allenarci con intensità per arrivare alle finali in condizione per poter vincere.

Federico Riccò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *