Leonardi Lamberto S.r.l. Basket Castelfranco – LG Competition Castelnovo né Monti 32-64 (8-19; 12-28; 2-8; 10-9)
Castelfranco: Petrarca, Fabozzi, Piccioli 4, Martignoni 4, Metani 9, Caroli 4, Sarta (Cap.) 2, La Longa, Puzone, Berlenda 2, Lugli, Caruso 7. All.: Tedeschi. Ass.: Todaro
Castelnovo: Rossi 9, Abate 8, Bergianti (Cap.), Ferri, Hrechuk 5, Manfredotti 17, Ferri Cardoso, Romei 6, Corsini, Malagoli 7, Castellari 6, Ferrari 6. All.: Graf.
Arbitro: Zanoli
a cura di Alberto Tedeschi
Ultima partita del campionato per gli Under 15 bianco-verdi, che sfidano alle Cupole i coetanei di Castelnovo Monti. Match che sin dal primo minuto di gioco si rivela avere un solo ed unico padrone, dato che gli ospiti sembrano molto più pronti e scappano subito via sul +11. Nel secondo quarto la musica non cambia: Castelfranco fa una grande fatica a trovare spazi vantaggiosi in attacco ed a limitare i giocatori reggiani, che allungano ulteriormente all’intervallo sul 20-47. Nonostante la pausa lunga, l’incontro ormai è già segnato e non arriva neanche la reazione dei padroni di casa, che sembrano aver avuto una delle più classiche “giornate no”. La partita termina con il punteggio di 32-64. Campionato terminato ma non gli impegni, dato che domenica (22 di maggio) la Leonardi disputerà il Trofeo “BPER Banca” in quel del pala “Reggiani”.