LEONARDI LAMBERTO UNDER 15: LA STAGIONE SI CHIUDE CON LA SCONFITTA CONTRO CASTELNOVO

Leonardi Lamberto S.r.l. Basket Castelfranco – LG Competition Castelnovo né Monti 32-64 (8-19; 12-28; 2-8; 10-9)

Castelfranco: Petrarca, Fabozzi, Piccioli 4, Martignoni 4, Metani 9, Caroli 4, Sarta (Cap.) 2, La Longa, Puzone, Berlenda 2, Lugli, Caruso 7. All.: Tedeschi. Ass.: Todaro

Castelnovo: Rossi 9, Abate 8, Bergianti (Cap.), Ferri, Hrechuk 5, Manfredotti 17, Ferri Cardoso, Romei 6, Corsini, Malagoli 7, Castellari 6, Ferrari 6. All.: Graf.

Arbitro: Zanoli

 

a cura di Alberto Tedeschi

Ultima partita del campionato per gli Under 15 bianco-verdi, che sfidano alle Cupole i coetanei di Castelnovo Monti. Match che sin dal primo minuto di gioco si rivela avere un solo ed unico padrone, dato che gli ospiti sembrano molto più pronti e scappano subito via sul +11. Nel secondo quarto la musica non cambia: Castelfranco fa una grande fatica a trovare spazi vantaggiosi in attacco ed a limitare i giocatori reggiani, che allungano ulteriormente all’intervallo sul 20-47. Nonostante la pausa lunga, l’incontro ormai è già segnato e non arriva neanche la reazione dei padroni di casa, che sembrano aver avuto una delle più classiche “giornate no”. La partita termina con il punteggio di 32-64. Campionato terminato ma non gli impegni, dato che domenica (22 di maggio) la Leonardi disputerà il Trofeo “BPER Banca” in quel del pala “Reggiani”.

 

Pubblicato in U15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *