Sconfitta in volata per la Leonardi Lamberto U15 di Castelfranco

Campionato Maschile U15 Girone C

Leonardi Lamberto A. D. Basket Pol. Castelfranco – Pall. Team Medolla 64 – 67

(16-17; 30-31; 50-45; 64-67)

Leonardi Lamberto Castelfranco: Fadda, De La Cruz 2, Sarta, De Pierro 1, De Marco, Caroli 12 Esposito 4, Lanzarini (K) 19, Iannone, Paciello 13, De Martino 5, Amici 6; All. Pavoni Vice All. Riccò
Pall. Team Medolla: Moussid 2, Murro, Formenti 12, Malagoli 6, Berni 20, Scasciamacchia 6, Grande 2, Sayah, Caretti, Vadruccio 19; All. Barbieri Vice All. Costi
Arbitro Sig. Marescotti
Dopo la bella prestazione alla Pallavicini i nostri ragazzi di Castelfranco si giocano l’ultima partita in casa con il Pall. Medolla.
Ci si gioca il 4 posto e già un’ora prima le squadre sono sul paquet per il riscaldamento.
La partenza è ad alta intensità ed entrambe le squadre non si risparmiano, soprattutto spingendo la palla nel gioco a tutto campo. Primo quarto molto equilibrato che termina 16-17 a favore di Medolla.
Anche il secondo tempo si gioca sul grande equilibrio.
Entrambe le squadre non si risparmiano, gli ospiti ci fanno soffrire soprattutto sotto canestro dove possono sfruttare la fisicità di Vadruccio che in avvicinamento ci fa soffrire, noi cerchiamo di metterla sul ritmo alto e a tratti facciamo delle belle giocate.
Da segnalare nei primi 2 quarti un magro 1 su 9 per noi dalla linea della carità.
All’intervallo lungo 30 a 31.
Al rientro in campo riusciamo a produrre buonissime cose e con l’apporto di tutti giochiamo un ottimo quarto producendo 20 punti. Ma i ragazzi di Medolla non demordono e con delle belle iniziative individuali rimangono in scia 50 a 45.
L’ultimo quarto ci vede partire molto contratti e per 3 minuti non realizziamo. Loro prendono fiducia e la partita si gioca sul filo dell’equilibrio, le due squadre in 5 minuti vanno in bonus e loro sono più bravi di noi a sfruttare i tiri liberi.
Una bella partita tra due squadre che hanno giocato con grande energia e grande correttezza.
Lucio Pavoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *