Borghi Spa U18: Castelfranco fa filotto, battuta in trasferta Scandiano

Campionato U18 Maschile Girone B

Pall. Scandiano – Borghi Spa A. D. Basket Pol. Castelfranco 35 – 49

(11-16; 8-8; 2-8; 14-17)

Borghi Spa Castelfranco: Lodovisi 4, Musaró, Dondi (K) 9, De Marco 7, Caroli, Esposito, Lanzarini 16, Rebuttini 4, Spinoso 4, Cavallo, Amici 5; Allenatore: Ansaloni, Vice: Vezzelli.

 

Borghi Spa Castelfranco che ha la possibilità di fare la seconda vittoria di fila contro una squadra sicuramente alla portata.

La partita inizia con dei ritmi non troppo elevati con i biancoverdi che tecnicamente mettono in campo l’atteggiamento giusto ma l’intensità non è quella richiesta.

I nostri ragazzi però riescono a trovare bene la via del canestro, e si chiude il primo quarto 11-16.

Secondo quarto in cui la nostra Borghi Spa Castelfranco prova ad aumentare l’intensità ma concretizza poco, mettendo a segno solo 8 punti contro gli 8 segnati dagli avversari.

Intervallo 19-24.

Terzo periodo sempre a basso punteggio con le 2 squadre che faticano a segnare, ma i ragazzi in maglia biancoverde riescono comunque ad aumentare il distacco.

Fine terzo quarto 21-32.

Ultima frazione in cui i padroni di casa provano a fare l’ultimo grande sforzo per ritornare a contatto, ed alcuni canestri consecutivi della compagine reggiana mettono in preoccupazione Castelfranco, che però riesce a rinfoltire il divario ed a portarlo fino a fine gara.

Risultato finale 35-49.

“Partita positiva per noi anche se per le nostre capacità tecniche avremmo potuto scavare un distacco più ampio, ma comunque vittoria importante per il morale perché 2 vittorie di fila fanno bene.”

Bravi Ragazzi e come sempre Forza Castello!

Filippo Caroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *