OTTICA AMIDEI SERIE D: VIGNOLA-CASTELFRANCO, IL PRE-PARTITA

Derby di ritorno tra SPV Vignola ed Ottica Amidei Basket Castelfranco: le due compagini saranno nuovamente una contro l’altra con obiettivi diametralmente opposti, ma con in comune il primo successo ancora da ottenere in questo 2022. Se da una parte vi è Castelfranco che ha bisogno come l’aria di ottenere punti salvezza utili a smuovere ancora una volta la propria classifica, dall’altra Vignola ha la ghiotta occasione (in caso di successo) di balzare nuovamente in terza posizione solitaria, oltre a riscattare il passo falso di settimana scorsa in quel di Parma sponda Basket Project, visto il risultato a sorpresa nell’anticipo di Podenzano. Sarà una gara non semplice per i bianco-verdi di coach Ansaloni, con mente resettata ma con ancora gli strascichi sia del brusco stop contro Nubilaria ma soprattutto dell’assolo vignolese del match di andata (59-74).

SPV Vignola – Ottica Amidei Basket Castelfranco è in programma per domani, domenica 27 febbraio 2022, con palla a due fissata per le ore 18:00. Arbitreranno l’incontro Baraldi Francesco di Mirandola (MO) e Gualtieri Matteo di Reggiolo (RE).

 Il programma della diciannovesima giornata: Basket Podenzano – Modena Basket 61-60 (giocata ieri), SPV Vignola – Ottica Amidei Basket Castelfranco (domani ore 18), Vis Persiceto – U.S. La Torre (domani ore 18), Basketreggio – Scuole Basket Cavriago (domani ore 18), Magik Parma – Parma Basket Project (domani ore 18). Riposa: Nubilaria Basket.

La classifica del girone A: Vis Persiceto 24, Magik Parma 22, SPV Vignola 14, Modena Basket 14, Parma Basket Project 14, Basket Podenzano 12, Scuole Basket Cavriago 8, Ottica Amidei Basket Castelfranco 6, U.S. La Torre 6, Nubilaria Basket 6, Basketreggio 2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *