“Buona la prima” per la Borghi Spa U18 di Castelfranco nella 2° Fase CSI

Campionato CSI Maschile Under 18 2° Fase

Carpine Basket – Borghi Spa A. D. Basket Pol. Castelfranco: 33-58

(7-13; 6-15; 10-13; 10-17)

Carpine: Fofie 12; Ceroni 3; Pugliese; Hamriti 3; Corradi; Vellani; Callumi 2; Couezzoli 2; Ouriga 5; Marrous 6; Allenatore: Dondi.

Borghi Spa Castelfranco: Abbinante 2; Barone; Marchesi 2; Pizzirani 10; Cuzzani 6; Luppi 2; Zanoli 3; Torricelli 13; Cassanelli 9; Barzelogna 4; Cavani 7; Allenatore: Esposito.

Nella prima partita della 2° Fase del Campionato CSI i ragazzi della Borghi SPA U18 di Castelfranco sfidano Carpine Basket.

La partita incomincia con Castelfranco sempre in vantaggio, anche se sembra giocare con il freno a mano tirato e non dia il massimo. Ne sono la dimostrazione i molti rimbalzi offensivi concessi.

Secondo quarto che procede sempre sulla stessa direzione, ovvero con la Borghi Spa che aumenta il vantaggio, riuscendo a creare un primo importante distacco ed a chiudere il quarto sopra di ben 15 lunghezze.

Nel rientro in campo i ragazzi biancoverdi sembrano diminuire ulteriormente l’intensità, perdendo qualche pallone banale e giocando con superficialità. Riescono sempre però a mantenere il vantaggio, grazie soprattutto al grande divario tecnico e tattico delle due squadre.

L’ultimo quarto serve a svuotare le panchine, e Castelfranco nel quarto riesce a segnare anche grazie all’aiuto del pressing difensivo ben 17 punti, conquistando così la prima vittoria di questa 2° Fase.

Samuele Pizzirani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *