Foto Borghi Spa U20

VITTORIA AGEVOLE E 6/6 PER LA BORGHI SPA CONTRO NOVELLARA

Campionato Under 20 Regionale Girone B

Borghi SPA A.D. Pol. Bk Castelfranco – Pall. Novellara A.S.D. 66-28

(11-6; 18-2; 22-6; 15-14)

CFE: Abbinante 2, Zanoli 6, Marchesi 10, Biagi 2, Pizzirani (k) 9, Luppi, Cuzzani 10, Nebili 2, Torricelli 11, Carretti 2, Belli 4, Serra 8. All. Roncaglia

Novellara: Scacchetti 5, Grisendi 7, Tirelli, Benevelli, Corcini, Soncini, Vezzani 2, Zucchi 3, Accorsi 7, Ghisi 2, Righi 2. All. Mantovani

Arbitri: Toksoy e Campedelli

Sesta giornata di campionato per i ragazzi della Borghi SPA Under 20 di Coach Roncaglia, che al PalaReggiani ospitano Pall. Novellara, ancora ferma a quota 2 in classifica.

Primo quarto dai ritmi bassissimi, con molti errori da entrambe le parti, con i biancoverdi pigri in difesa e imprecisi in attacco; mentre gli ospiti non riescono a far valere la loro fisicità, sbagliando molto in area.

Nel secondo parziale finalmente i ragazzi di casa alzano il volume della radio in difesa e cominciano di conseguenza a macinare in campo aperto: 18-2 nel quarto, e comodo vantaggio alla pausa lunga.

Terzo quarto ancora sulla falsa riga del precedente, in cui tutti gli effettivi di coach Roncaglia danno il loro contributo alla causa e il divario si allarga definitivamente.

L’ultimo periodo è più combattuto, colpa del calo d’intensità di Castelfranco, ma anche frutto della voglia di Novellara di mostrare qualcosa in più: il 66-28 finale testimonia la differenza tra le due squadre.

Prossimo impegno per la Borghi sarà sabato 24 a Castelnovo Sotto, per continuare la striscia vincente, mentre Novellara ospiterà Anzola giovedì 22.

Esposito Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *